Interprete italiano cinese – guide parlanti italiano

Un’INTERPRETE italiano cinese e’ senza ombra di dubbio necessaria quando si viene in Cina per affari.

Per turismo, avere una guida parlante italiano amplia notevolmente le possibilita’ di visita e di conoscenza del posto.

Cosa valutare quando si sceglie un’interprete? Non solo il livello di conoscenza linguistica ma anche la professionalita’ e la capacita’ di relazionarsi sia col cliente che con la controparte.

interprete cinese italiano fiera

Gestire al meglio non solo dialoghi e conversazioni ma anche la qualita’ della comunicazione generale e’ un fattore essenziale.

Mettiamo a tua disposizione il nostro database con decine di interpreti italiano cinese qualificate nei diversi settori merceologici.

Le interpreti sono di madrelingua cinese che hanno studiato la lingua in Cina e in Italia dove hanno vissuto per periodi piu’ o meno lunghi.

Sono selezionate in base alla loro conoscenza della lingua italiana e capacita’ di seguire trattative e gli  interessi del cliente.

Sono in grado di assistervi validamente nei vostri incontri d’affari, anche guidando nei significati delle parole non dette della controparte.

Per TURISMO, abbiamo GUIDE italiano cinese per Shanghai e le maggiori destinazioni in Cina: Pechino, Hangzhou, Shenzhen, Canton, Hong Kong, Chengdu, Xi’An, Guilin, etc.

Contattaci per un preventivo

Alcuni link che potrebbero interessarti

Written by

By Mandarina Servizi Shanghai
WhatsApp Chat su WhatsApp