E-commerce in Cina per vendere i tuoi prodotti e promuovere il tuo marchio.

Vendere online in Cina e’ la nostra specialita’.

Dal 2015 apriamo e gestiamo e-shop per i nostri clienti.

e-commerce in cina

Aprire un e-commerce in Cina rappresenta la chiave per il mercato anche per aziende straniere che vogliono promuovere e vendere i propri prodotti.

Vendere online in Cina e’ uno strumento potente di promozione, con oltre 710 milioni di consumatori che acquistano regolarmente e ovunque dallo smartphone.

Conoscere e cogliere le opportunita’ dell’ecommerce cinese significa non solo raggiungere i tuoi clienti direttamente senza intermediari, ma anche promuovere e far conoscere il tuo marchio nel mercato e aprire collaborazioni efficaci con altri rivenditori sia online che offline.

La vendita online in Cina e’ da vedere come una fiera permanente 365 giorni l’anno, 7/24 per clienti e operatori del settore.

Specialmente in questo momento di pandemia che ha cancellato o limitato fortemente esposizioni fieristiche impedendo anche la partecipazione di operatori e aziende straniere, avere un e-shop in Cina e’ diventato il modo piu’ efficace per entrare nel mercato.

L’e-commerce cinese registra ritmi di crescita esponenziali da anni, nuove piattaforme e applicazioni raggiungono in maniera sempre piu’ completa i consumatori proponendo prodotti in ogni momento.

Lo sapevi che la maggior parte degli acquisti avviene per esempio durante i lunghi tempi di commutazione tra casa e lavoro, o la notte? La diffusione degli smartphone permette infatti di essere sempre collegati alla rete, acquistare online grazie anche alla semplicita’ dei sistemi di pagamento e’ facilissimo, in ogni luogo.

L’e-commerce in Cina vale da solo quanto 10 dei maggiori e-commerce mondiali messi insieme , non e’ abbastanza per iniziare a prenderlo in considerazione?

La nostra affiliata E-Cina con sede a Shanghai offre la propria consulenza per apertura ecommerce in Cina, gestione e-shop, apertura official account Wechat, SEO su Baidu.com e ogni altra questione riguardante l’internet cinese.

Seguici anche su YOUTUBE dove abbiamo un canale video dedicato all’e-commerce cinese dove potrai iniziare ad addentrarti in questa straordinaria realta’.

Contattaci per saperne di piu’, dal contact form di Mandarina Servizi oppure da ecomm-cina.com.

Ti potrebbero interessare anche questi argomenti:

Vendere vino online in Cina: come iniziare e cosa considerare

Come vendere online in Cina e i costi di alcuni marketplace

Perche’ e’ indispensabile registrare il proprio marchio in Cina

Fare un ecommerce in Cina in cross-border o Cina-Cina?

Quando conviene e non conviene aprire un ecommerce in Cina

Se vuoi approfondire l’argomento mi puoi contattare dal nostro modulo di contatto o al telefono.

Michele Soranzo

E-Cina

Author

Written by

WhatsApp Chat su WhatsApp