Cinzia – Interprete cinese-italiano a Shanghai

L’interprete cinese-italiano: la chiave per il successo del vostro viaggio di affari in Cina.

Il mio nome italiano e’ Cinzia e sono un’interprete professionista con oltre 10 anni di esperienza nel campo della traduzione e interpretariato cinese-italiano. La mia profonda conoscenza delle sfumature culturali e linguistiche di entrambe le lingue mi rende uno strumento di valore per i vostri viaggi d’affari Cina.

Perché scegliere me come interprete del vostro viaggio in Cina?

Esperienza e Professionalità: La mia carriera come interprete cinese-italiano è ricca di esperienze in vari settori, incluse trattative d’affari, tecnologia, medicina e produzione. Ho assistito numerosi clienti italiani in Cina, facilitando comunicazioni efficaci e negoziazioni fruttuose.

Padronanza della Lingua Italiana: Il mio livello di italiano è fluente, sia a livello scritto che parlato. Questo assicura che ogni dettaglio venga trasmesso con precisione ad entrambe le parti, evitando malintesi e migliorando l’efficienza delle vostre interazioni.

Problem solving: oltre alle competenze linguistiche, so gestire e risolvere problematiche comuni che possono sorgere durante un viaggio in Cina, come ad esempio nei trasporti, acquisti, connessione internet, prenotazioni, etc.

Rispetto della Privacy: sono consapevole dell’importanza della discrezione e della protezione dei dati personali e aziendali. Tutte le comunicazioni e le informazioni condivise durante il nostro lavoro insieme sono trattate con la massima riservatezza.

Traduzioni cinese personalizzate

Offro una gamma completa di servizi di traduzione cinese, adattati alle vostre esigenze specifiche. Che siate in Cina per esplorare opportunità di business, partecipare a conferenze o semplicemente per godervi le bellezze del paese, posso assicurare che la barriera linguistica non sarà un ostacolo.

CONCLUSIONE

Scegliermi come vostra interprete cinese-italiano significa affidarsi a una professionista esperta, capace di navigare con destrezza tra le sfide linguistiche e incomprensioni culturali che naturalmente nascono in un contesto completamente diverso da quello cui si e’ abituati.

Author

Written by

By Mandarina Servizi Shanghai

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

WhatsApp Chat su WhatsApp