Interprete cinese italiano a Shanghai

Madrelingua cinese, sono interprete cinese italiano a Shanghai.

Il mio nome italiano e’ Angela, mi sono laureata all’Universita’ di Shanghai indirizzo economico aziendale. Nel 2007 ho conseguito il diploma di lingua italiana, corso avanzato di secondo livello-indirizzo tecnico-economico presso l’Universita per Stranieri di Perugia.

Dal 1998 al 2007 ho lavorato a Roma, prima come insegnante di lingua cinese in una scuola elementare, in seguito presso un’agenzia di viaggio per quattro anni.

Dal 2008 al 2011 sono stata impiegata come assistente del direttore generale presso l’azienda italiana United Asian Partners Ltd a Shanghai. Ho maturato una buona esperienza soprattutto nel settore tessile. Ho seguito i fornitori per la realizzazione dei prototipi per marchi come Miss Sixty, Christies, Guess, Prima Classe, etc. Mi sono occupata anche della traduzione di schede tecniche per la realizzazione degli articoli.

Dal 2011 al 2013 ho lavorato presso la Puliceramica (Shanghai). LTD, specialmente con mansioni di contatto tra i clienti cinesi e la casa madre di Civitacastellana (VT) e nell’importazione in Cina del prodotto fotoceramica.

Lavoro dal 2014 come, tra cui segnalo:

Interprete per lo stilista Alberto Zambelli, interprete per crociere COSTA SERENA, interprete per Industrial Technologies, interprete per la stilista Ronchi Mariateresa, interprete alla fiera Automechanika Shanghai, interprete per Ambiente S.R.L, etc.

Lingue conosciute:

Cinese (madrelingua)

Italiano 

Inglese

Altri studi: corso di assaggiatore di vino e cucina italiana presso l’Universita’ del Sapore a Perugia, anno 2007.

Sono disponibile per incarichi a Shanghai e in altre citta’ della Cina, anche per viaggi in Italia. Oltre alla mia esperienza metto a disposizione la mia capacita’ di organizzazione e di trattativa maturata anche durante le mie esperienze lavorative presso le aziende indicate.

Possiedo permesso di soggiorno italiano e patente italiana.

Potete contattarmi per un preventivo e disponibilita’ a questo link.

Altri link a interpreti in altre citta’ che potrebbero interessarti:

Author

Written by

By Mandarina Servizi Shanghai

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

WhatsApp Chat su WhatsApp