Interprete italiano cinese Zhejiang Jiangsu Hangzhou Suzhou, Cina

Sono interprete italiano cinese nella zona Zhejiang – Jiangsu, il mio nome italiano e’ Sandro, madrelingua cinese.

Ho studiato all’Universita’ di Lingue Straniere del Zhejiang e ho poi seguito corsi di specializzazione in lingua italiana.

Dal 2007 lavoro come interprete cinese italiano, la mia esperienza e’ vasta e comprende diversi settori merceologici o di servizio, sempre legati ad aziende italiane.

Le principali esperienze come interprete cinese italiano riguardano il settore meccanico, macchine utensili, stampaggio, tessile, abbigliamento, spesso ho seguito la formazione di tecnici locali a supporto dei tecnici e ingegneri inviati dalle aziende italiane. Ho lavorato anche a Modena come interprete italiano cinese presso l’azienda Balboni nella formazione degli operai cinesi mandati in Italia per aprpendere l’utilizzo di macchina utensile a controllo numerico.

Autovalutazione

Mi piace interagire coi i clienti con i quali sviluppo una relazione di fiducia e stima reciproca che dura anche nel tempo. Mantengo sempre un atteggiamento positivo, conosco i problemi che ci possono essere in una contrattazione con due lingue e culture a confronto e mi impegno sempre per risolverli.

Lingue:

Cinese (madrelingua)

Italiano

Inglese (Level 4)

Potete contattarmi a questo link

Written by

By Mandarina Servizi Shanghai

No Comments Yet.

Leave a Reply

Message

WhatsApp Chat su WhatsApp